ASSISTENZA ADULTI

I   N O S T R I   S E R V I Z I

Con il servizio di assistenza domiciliare abbiamo l’obiettivo di stare vicino all’adulto in modo tale che non avverta uno stato di solitudine o di abbandono, lasciando comunque che interagisca all’interno del suo contesto familiare. L’obiettivo è il superamento del disagio psicologico di abbandonare il proprio contesto natio. 
assistenza adulti
Con l’attività di Assistenza Domiciliare Integrata (Adi) offriamo un servizio organizzato dalle Asl insieme ai Comuni, che consente alle persone che ne hanno necessità di essere assistiti a casa con programmi personalizzati, evitando il ricovero in ospedale.

Con il servizio di lotta alla povertà forniamo assistenza a tutti coloro che versano in condizioni di povertà e che riescono con difficoltà a condurre una vita sociale e familiare dignitosa.
L’obiettivo è quello di sopperire alle mancanze necessarie per poter garantire una normale attività sociale dell’individuo.
assistenza adulti

Gli interventi formativi e di avviamento al lavoro sono pensati con il fine di attivare attività specifiche utili a favorire la un processo formativo adeguato, attraverso la creazione di percorsi di istruzione, circa il mondo lavorativo, che ne garantiscano la crescita professionale.

assistenza adulti

RICHIEDI INFORMAZIONI

Compila il moduo e richiedi maggiori informazioni.
Un nostro operatore ti risponderà nel più breve tempo possibile per esaudire le tue richieste

I campi contrassegnati con un * sono obbligatori

Consorzio “Terzo Settore” O.N.L.U.S.

Sede legale: Volla alla Via Raffaello Sanzio n. 23/f – 80040 –
P.IVA: 07905370636.
Tel: 081.7744322
Fax: 0817336503;